In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Cultura, mostre e musei

  • logo museo accorsi omettoMUSEO DI ARTI DECORATIVE ACCORSI-OMETTO 
    Dal 27 marzo al 1° settembre 2024 presso il Museo di Arti Decorative (via Po 55) si potrà visitare la mostra “Torino anni '50 - La grande stagione dell'informale”. I possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto presentando la tessera BIP alla cassa.
  • "MESSER TULIPANO" A PRALORMO
    Stemma Castello di Pralormo e Messer TulipanoDal 30 marzo al 1° maggio 2024, presso il Castello di Pralormo si terrà la ventriquattresima edizione della manifestazione “Messer Tulipano”.
    Come ormai da tradizione, la manifestazione annuncia la primavera con le sue fioriture: il parco del Castello, adornato da oltre 100.000 tulipani e narcisi, conduce il visitatore in un affascinante percorso rinnovato di anno in anno nella varietà e nei colori.
    I possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto presentando la tessera BIP alla cassa.

  • logo ftmFONDAZIONE TORINO MUSEI
    I possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto per visitare le collezioni permanenti di Palazzo Madama, MAO (Museo d’Arte Orientale) e GAM  (Galleria d’Arte Moderna ) presentando la tessera BIP alle casse.
    mostra cremona gam pInoltre, dal 24 aprile al 15 settembre, presso la Galleria d’Arte Moderna di Torino (via Magenta 31) sarà possibile acquistare sempre a prezzo scontato il biglietto d’ingresso alla mostra antologica “Italo Cremona – Tutto il resto è profonda notte”.

Festival

  • TORINO FRINGE FESTIVAL
    fringe festival 2024 pDal 17 maggio al 2 giugno 2024 il Torino Fringe Festival porta a Torino più di 150 repliche di spettacoli teatrali di 38 compagnie nazionali e internazionali, lavori inediti e debutti italiani.

    Il calendario della rassegna mescola espressioni artistiche differenti – dal teatro off alle performance, dai concerti agli eventi site-specific, dai party, ai talk, alle parate –selezionati fra 600 artisti da tutto il mondo che hanno partecipato al bando.
    I possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso a prezzo ridotto online su www.ticket.it/festival/torino-fringe-festival-xii-edizione.aspx oppure presso la Biglietteria e Info Point in via Antonio Rosmini 1/g, Torino.


Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso