In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Cultura, mostre e musei

  • logo museo accorsi omettoMUSEO DI ARTI DECORATIVE ACCORSI-OMETTO 
    Dal 27 marzo al 1° settembre 2024 presso il Museo di Arti Decorative (via Po 55) si potrà visitare la mostra “Torino anni '50 - La grande stagione dell'informale”. I possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto presentando la tessera BIP alla cassa.
  • logo ftmFONDAZIONE TORINO MUSEI
    I possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto per visitare le collezioni permanenti di Palazzo Madama, MAO (Museo d’Arte Orientale) e GAM  (Galleria d’Arte Moderna ) presentando la tessera BIP alle casse.
    mostra cremona gam pInoltre, dal 24 aprile al 15 settembre, presso la Galleria d’Arte Moderna di Torino (via Magenta 31) sarà possibile acquistare sempre a prezzo scontato il biglietto d’ingresso alla mostra antologica “Italo Cremona – Tutto il resto è profonda notte”.

  • MOSTRA “CHANGE! IERI, OGGI, DOMANI. IL PO
    change 2024 pPalazzo Madama presenta dal 27 giugno 2024 al 13 gennaio 2025 la mostra "Change! Ieri, oggi, domani. Il Po" che offre una visione ad ampio spettro dei cambiamenti millenari lungo il percorso del fiume e riflette emblematicamente la crisi climatica e i suoi effetti su quanto sta avvenendo su scala mondiale. I possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto presentando la tessera BIP alla cassa.

Festival

  • FLOWERS FESTIVAL
    flowers festival 2024 pDa mercoledì 26 giugno a sabato 13 luglio, il Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno torna ad ospitare il Flowers Festival, la rassegna estiva con protagoniste e protagonisti del panorama musicale italiano e internazionale.I possessori abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula in corso di validità, avranno la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso a prezzo ridotto.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso