UFFICI APERTI AL PUBBLICO
CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE GTT: NUOVE REGOLE DI ACCESSO
Dal 27 settembre 2022 i Centri opereranno nel seguente modo:
• saranno serviti tutti i prenotati (è garantita una sola pratica per appuntamento)
• le persone con disabilità saranno servite sempre
• non saranno rilasciati abbonamenti Under 26 (salvo i casi di cui sopra)
Ricordiamo che è possibile acquistare l'abbonamento con decorrenza di validità dal mese in corso o dal mese successivo.
Centri di Servizi al Cliente GTT
Per maggiori informazioni sulla tessera nominativa disoccupati (requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo, modulistica occorrente da scaricare), visitare la pagina dedicata.
Uffici Decentrati (Servizio Extraurbano)
- Alba: biglietteria autostazione ATI - piazza Medford - Orario: lunedì-venerdì: 8.30 - 17:30; sabato: 8.30 – 12.30
- Ivrea: biglietteria - via Dora Baltea 40/c (presso il "Movicentro") - Orario:dal lunedì al venerdì: 8.00 - 13.00, chiuso sabato e festivi
- Rivarolo Canavese: biglietteria - piazza Arnaldo Antonio Zanotti 2 - Orario: lunedì-giovedì 8.00 - 12.00 / 13.00 - 16.45; venerdì 8.00 - 12.00 / 13.00 - 15.45
Ufficio Servizi Turistici
PER INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DELLE "CENE IN MOVIMENTO", VAI ALLA PAGINA DEDICATA >>.
Da contattare esclusivamente per:
- informazioni su Tranvia Sassi - Superga, Mole Antonelliana, Navetta Venaria Express, Cene in Movimento, Noleggi tram storici
- prenotazioni Tranvia Sassi - Superga, Noleggio tram storici
Per richiedere informazioni sulle "Cene in Movimento" e i Servizi Turistici GTT è possibile scrivere all'indirizzo email servizituristici@gtt.to.it oppure chiamare il numero telefonico 011/5764733 (dal lunedì al giovedì con orario: 8.30 - 13.00 e 14.00 - 16.30; venerdì: 8.30 - 13.00 e 14.00 - 15.30).
Ufficio Oggetti Rinvenuti
Il conducente ed il personale GTT non possono restituire direttamente un oggetto rinvenuto sui veicoli. Gli oggetti smarriti e ritrovati sui mezzi GTT vengono depositati presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Torino, al quale è possibile rivolgersi a partire da 48 ore dopo lo smarrimento dell'oggetto.
- L'Ufficio si trova in via Meucci 4.- Torino. Per sapere se l'oggetto smarrito è pervenuto presso l'Ufficio telefonare il lunedì, martedì e giovedì dalle h.9.00 alle h.12.00 ai numeri 011/01130753 - 011/01130624 oppure scrivere all'indirizzo e-mail uor_comune@comune.torino.it.
Pagamento sanzioni e ricorsi
Le sanzioni ricevute per irregolarità di viaggio a bordo dei mezzi pubblici GTT possono essere pagate anche mediante versamento sul c/c postale n. 35401108 intestato a GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.p.A. - Gestione Rischi corso Turati 19/6, 10128 Torino oppure con bonifico intestato a GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.p.A. – presso POSTE ITALIANE – IBAN IT65F0760101000000035401108, indicando chiaramente nella causale di versamento la data del verbale e il suo numero.
I ricorsi contro le sanzioni elevate per le irregolarità di viaggio possono essere presentati a mezzo posta, via email all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it, via fax al n. 011/5764.905.
L’Ufficio Ricorsi Sanzioni Amministrative di via Monginevro 139 è normalmente operativo telefonicamente per informazioni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5764.729.
Ufficio Contenzioso - Sinistri
L’Ufficio Contenzioso - Sinistri di via Monginevro 139 è normalmente operativo telefonicamente dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5764.756.
Le segnalazioni relative a sinistri con mezzi GTT possono essere inoltrate via email all’indirizzo: sinistri@gtt.to.it.