In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

 SONO TORNATE LE "CENE IN MOVIMENTO" CON IL RISTORANTE "SLURP!"

ristonotteDal 13 gennaio sono tornati aperitivi, cene e pranzi a bordo dei tram ristorante, con il Ristorante "Slurp!" di Torino.

A bordo del Gustotram e del Ristocolor, nelle serate di venerdì/sabato e a pranzo la domenica e nei giorni di festa vi proporremo aperitivi, pranzi e cene.

Il costo di partecipazione e la durata saranno variabili a seconda della tipologia di evento.

La prenotazione potrà essere effettuata:
  • telefonicamente contattando i nostri uffici ai numeri 011 5764733/750 (lun-ven 8.30/13.00 – 14.00/16.30 ven. 15.30)
  • tramite email all’indirizzo servizituristici@gtt.to.it indicando tutti i dati utili per la prenotazione: data di interesse, tipologia di evento (es. aperitivo, cena, ecc.), nominativo, numero di posti (i tavoli sono da 2 e 4 persone), recapito telefonico e indirizzo email dove inviare conferma 

Il pagamento dovrà avvenire con bonifico bancario: i relativi dati necessari saranno comunicati via email al momento della prenotazione.

Si precisa che l'evento potrà essere annullato entro le 24 ore precedenti (entro il venerdì per gli eventi della domenica) in caso di mancato raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni.

 

gustotram seraScopri i menù di febbraio e … San Valentino

 

 

 clienti con disabilità motoria che intendano utilizzare il servizio del Ristocolor o del Gustotram, prima della prenotazione o dell'acquisto online devono preventivamente contattare l'Ufficio Servizi Turistici GTT; non saranno ritenuti validi le eventuali prenotazioni e acquisti effettuati tramite e-commerce in assenza di preventivi accordi specifici. In caso di allergie / intolleranze è necessario segnalare all'atto della prenotazione gli alimenti vietati: l'ufficio Servizi Turistici cercherà di fare in modo che la portata in questione sia sostituita con un'altra. Accanto ad ogni pietanza, è segnalato il codice corrispondente al tipo di allergene presente. Scarica la lista degli allergeni (usare questa frase come collegamento ipertestuale).

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso