In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Sugli autobus del servizio extraurbano è operativo il sistema di bigliettazione elettronica Bip.

validatrice extratoIl cliente ogni volta che sale su un mezzo deve convalidare il titolo di viaggio caricato su tessera Bip appoggiando la smart card sull’apposito lettore collocato a lato della postazione dell’autista (si veda foto a lato). L’esito positivo della validazione è accompagnato da un segnale sonoro e dall’accensione di una luce verde sul display. In caso invece di esito negativo la validatrice emette un doppio segnale sonoro e si accende una luce rossa sul display.

Se sprovvisto o in possesso di un titolo di viaggio non valido, il cliente deve corrispondere all’autista il corrispettivo dell’importo di un biglietto di corsa semplice maggiorato del diritto fisso di € 1,00 per una corsa compresa in 5 zone Formula e a € 1,50 per una percorrenza oltre le 5 zone.

Si ricorda che per i viaggi effettuati con Trenitalia o con vettori dell'area integrata Formula che non dispongono ancora dei lettori BIP installati o attivati il cliente, unitamente alla tessera personale Bip, dovrà anche esibire la ricevuta di pagamento (scontrino) emessa dal POS Bip al momento dell'acquisto del titolo, che riporta tutti i dati necessari per un controllo a vista.

  • bip cardPer maggiori informazioni sul Bip - Biglietto Integrato Piemonte, cliccare sull'immagine a destra.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso