In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

PRENOTA CON LINEAQUI IL TUO POSTO SULLA LINEA 1510 TORINO-PINEROLO

icona app gtt prenotazioneCon “LineaQui” prenoti il tuo posto a bordo dei bus della linea n° 1510 Torino – Pinerolo di GTT!
È semplice, gratuito e ti permetterà di accedere al tuo bus in modo sicuro e comodo.

Come fare?

È necessario essere in possesso di un titolo di viaggio valido, che sia un biglietto o un abbonamento.

Per prenotare, basta seguire pochi passi:

  • Clicca su “Prenota il tuo viaggio” e inserisci la tratta che ti interessa. Ricordati che la prenotazione è utilizzabile solo per percorsi coperti dalla linea 1510.
  • Consulta le corse prenotabili disponibili
  • Prenota!
  • Troverai la tua prenotazione nella sezione le mie prenotazione
  • La prenotazione riporterà le fermate, gli orari di partenza e di arrivo e il numero della corsa

Prima di salire a bordo verifica che il bus in arrivo riporti il numero di corsa che hai prenotato.
Quindi non ti resta che salire a bordo e attivare tramite l’App “LineaQui” la tua prenotazione.

FAQ

  • Entro quanto tempo dalla partenza è possibile prenotare?
    La corsa può essere prenotata fino alle 16.00 del giorno prima della corsa stessa. 
  • Entro quanto tempo è possibile annullare la prenotazione?
    La prenotazione può essere annullata entro le due ore dall’inizio della corsa.
  • Posso prenotare anche per altre persone?
    L’App è personale ed è possibile effettuare una sola prenotazione per corsa, riservando il proprio posto a bordo del bus. 
  • Quante prenotazioni posso effettuare?
    E’ possibile prenotare un massimo di 2 corse al giorno (andata e ritorno). 
  • E’ possibile prenotare la stessa corsa per più giorni?
    A momento l'App consente solo la prenotazione giornaliera, ma a breve sarà disponibile un aggiornamento che consentirà quella plurigiornaliera.
  • La prenotazione deve essere convalidata?
    Si, sempre tramite App una volta saliti a bordo.
  • La prenotazione è obbligatoria?
    No, ma vivamente consigliata alcuni posti a bordo rimarranno comunque disponibili. Ogni autobus potrà essere occupato sino al 50% della sua capacità, con priorità alle persone che hanno effettuato la prenotazione.
  • Le corse della linea 1510 sono tutte prenotabili?
    No, alcune corse della linea 1510 non saranno comunque soggette a prenotazione: l’App LineaQui riporterà le corse prenotabili e quelle non prenotabili.
  • Come faccio a sapere se il bus in arrivo è il mio?
    Il numero di corsa riportato sul bus deve corrispondere al "numero tabella" indicato all'interno della tua prenotazione. E' importante che tu ne prenda nota in modo da ricordartelo quando sarai in fermata.

Per informazioni, puoi contattarci alla email: prenotazioni@gtt.to.it.

Buon viaggio con GTT e LineaQui!

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso