In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI UN NUOVO PERMESSO O PER IL RINNOVO DI UN PERMESSO SCADUTO TIPO "BLU" PER I RESIDENTI IN ZTL

Va richiesto, previa prenotazione, presso un nostro Centro di Servizi al Cliente: per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone  l'app ufirst.

Documentazione OBBLIGATORIA da allegare:

  • Modulo (pdf) compilato e firmato in tutti i suoi campi
  • Documento fronte/retro del richiedente
  • Carta di circolazione fronte/retro del veicolo regolarmente revisionato
  • 2 Marche da bollo da € 16,00 (che verranno applicate sull’istanza dopo la verifica e convalida dell’operatore)

Ricordiamo che il costo del permesso è di € 30,00.

ATTENZIONE. I Permessi ZTL sono stati dematerializzati, pertanto non è più necessario possederlo in formato cartaceo.
Si prega di prestare molta attenzione a scrivere correttamente ed in maniera leggibile, l'indirizzo email su cui ricevere le comunicazioni.

MODULISTICA

Atti amministrativi di riferimento.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso