PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI UN NUOVO PERMESSO O PER IL RINNOVO DI UN PERMESSO SCADUTO TIPO "BLU" PER I RESIDENTI IN ZTL
Va richiesto, previa prenotazione, presso un nostro Centro di Servizi al Cliente: per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.
Documentazione OBBLIGATORIA da allegare:
- Modulo (pdf) compilato e firmato in tutti i suoi campi
- Documento fronte/retro del richiedente
- Carta di circolazione fronte/retro del veicolo regolarmente revisionato
- 2 Marche da bollo da € 16,00 (che verranno applicate sull’istanza dopo la verifica e convalida dell’operatore)
Ricordiamo che il costo del permesso è di € 30,00.
ATTENZIONE. I Permessi ZTL sono stati dematerializzati, pertanto non è più necessario possederlo in formato cartaceo.
Si prega di prestare molta attenzione a scrivere correttamente ed in maniera leggibile, l'indirizzo email su cui ricevere le comunicazioni.
MODULISTICA
Atti amministrativi di riferimento.