In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

PROCEDURA RICHIESTA DI RINNOVO DI UN PERMESSO "BLU" PER RESIDENTI IN ZTL NON ANCORA SCADUTO

  1. Prepara tutti i file della documentazione prevista separandoli (ogni documento su un singolo file)
    I file dovranno essere in formato PDF o JPG di dimensione massima 300KB - i nomi dei file NON devono contenere né lettere accentate né caratteri speciali.
  2. Vai al link: https://ecommerce.gtt.to.it/richiesta-rinnovo-ztl.
  3. Il rinnovo è immediato: inviata la richiesta riceverai via email la conferma del Permesso rinnovato; presta molta attenzione a scrivere correttamente l'indirizzo email su cui ricevere la comunicazione.

ATTENZIONE. I Permessi ZTL sono stati dematerializzati, pertanto non dovrai recarti presso un Centro Servizi al Cliente per ritirarlo in quanto non è più necessario possederlo in formato cartaceo.
Qualora il permesso fosse scaduto, potrai richiederne il rilascio, previa prenotazione, esclusivamente presso un Centro di Servizi al Cliente: la procedura e la modulistica preposta per i Centri di Servizi al Cliente è reperibile all’interno della pagina dedicata ad ogni Permesso ZTL, al seguente link: https://www.gtt.to.it/cms/ztl/permessi-di-circolazione-ztl.

MODULISTICA

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso