PROCEDURA RICHIESTA DI RINNOVO DI UN PERMESSO "BLU" PER RESIDENTI IN ZTL NON ANCORA SCADUTO
- Prepara tutti i file della documentazione prevista separandoli (ogni documento su un singolo file)
I file dovranno essere in formato PDF o JPG di dimensione massima 300KB - i nomi dei file NON devono contenere né lettere accentate né caratteri speciali.
- Vai al link: https://ecommerce.gtt.to.it/richiesta-rinnovo-ztl.
- Il rinnovo è immediato: inviata la richiesta riceverai via email la conferma del Permesso rinnovato; presta molta attenzione a scrivere correttamente l'indirizzo email su cui ricevere la comunicazione.
ATTENZIONE. I Permessi ZTL sono stati dematerializzati, pertanto non dovrai recarti presso un Centro Servizi al Cliente per ritirarlo in quanto non è più necessario possederlo in formato cartaceo.
Qualora il permesso fosse scaduto, potrai richiederne il rilascio, previa prenotazione, esclusivamente presso un Centro di Servizi al Cliente: la procedura e la modulistica preposta per i Centri di Servizi al Cliente è reperibile all’interno della pagina dedicata ad ogni Permesso ZTL, al seguente link: https://www.gtt.to.it/cms/ztl/permessi-di-circolazione-ztl.
MODULISTICA