In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

PROCEDURA RICHIESTA PRESSO I CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE DEL PERMESSO "LILLA" pER ACCESSO A AREE PEDONALI FUORI ZTL

Va richiesto, previa prenotazione, presso un Centro di Servizi al Cliente: per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.

 Documentazione da presentare:

  • Modulo (pdf) compilato e firmato in tutti i suoi campi
  • copia integrale di un valido documento di identità del richiedente
  • se proprietario o locatario: copia atto di proprietà o contratto di locazione
  • se se autorizzato alla sosta dall'amministratore o dal proprietario dell'immobile: dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà rilasciata dall'amministratore o dal proprietario, correlata di copia integrale di un valido documento di identità del dichiarante
  • copia integrale della carta di circolazione

Modulistica:

< Modulo richiesta / rinnovo (pdf)
< Modulo di delega (pdf) - E' possibile delegare una terza persona fornendogli l'intera documentazione richiesta e modulo di delega.
< Modulo per il cambio auto definitivo (pdf)

Atti amministrativi di riferimento.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso