In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

 BIGLIETTO ELETTRONICO DA 1 CORSA EXTRAURBANA

cop extraurbanoE' disponibile presso la rete di vendita GTT (pdf)il biglietto elettronico da 1 corsa extraurbana che sostituisce gli attuali biglietti cartacei di corsa semplice da 1 a 10 zone.

Si tratta di un unico documento di viaggio al portatore, con microchip (vedi immagine a lato) che all’atto dell’acquisto presso la rivendita GTT viene valorizzato con il numero di zone desiderate. La tariffa del biglietto dipende dal numero di zone acquistate e viene indicata, unitamente al numero di zone di validità, sulla ricevuta che viene consegnata al cliente all’atto dell’acquisto. Il biglietto extraurbano è valido per un viaggio di corsa semplice sulle autolinee extraurbane e sulle ferrovie GTT per il numero di zone  acquistate. Le tariffe restano invariate.

Deve essere convalidato sull’autobus al momento della salita sul lettore di tessere BIP posto in validatrice extratoprossimità dell’autista (vedì foto a lato) ed in ferrovia prima di salire sul treno, sulle convalidatrici di stazione. L’esito positivo della validazione è accompagnato da un segnale sonoro e dall’accensione di una luce verde e sul display appare l’indicazione del numero di fasce presenti sul titolo. In caso invece di esito negativo la validatrice emette un doppio segnale sonoro e si accende una luce rossa e sul display appare la motivazione (ad esempio “viaggi esauriti”).
Se il titolo BIP è già stato validato e si tenta di ripetere l'operazione di convalida entro pochi minuti, sul display appare la scritta: "Documento già validato".
Premendo il tasto “INFO”sulle convalidatrici presenti sugli autobus in prossimità della porta posteriore o presso le stazioni ferroviarie GTT ed avvicinando il biglietto al lettore stesso si ottengono tutte le informazioni sul tipo di documento, validità e numero di fasce.

  • Per maggiori informazioni sul BIP - Biglietto Integrato Piemonte, cliccare sull'immagine a destra.bip card
  •  

    to move iconaACQUISTA I BIGLIETTI EXTRAURBANI CON APP TO MOVE!
    Su Play Store è disponibile l'aggiornamento di App TO Move che dà la possibilità di acquistare prima di viaggiare i biglietti per la rete extraurbana tramite dispositivi Android dotati di NFC.

    Per procedere all'acquisto è sufficiente selezionare il numero di “zone” e il numero di biglietti singoli o Multicorsa (6 viaggi) che si vuole acquistare. Le tariffe restano invariate.
    I biglietti acquistati con App To Move restano disponibili per 360 giorni. Vanno validati accostando lo smartphone alle validatrici presenti a bordo dei mezzi.
    App TO Move è scaricabile gratuitamente da Play Store.
    Con App TO Move puoi anche accedere ai servizi di infomobilità GTT.

     

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso