AVVISI DI NOMINA
Norme Generali
Al Consiglio di amministrazione di GTT SpA compete la nomina, designazione e revoca dei propri rappresentanti presso enti, aziende e istituzioni, in conformità al “Regolamento nomine Enti partecipati” approvato con deliberazione del 06/05/2014.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente in formato pdf e tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: segreteria.generale@pec.gtt.to.it, inviando:
- Dichiarazione di disponibilità (compilare un unico modulo anche in presenza di disponibilità per più Società/Enti )
(scarica modulo - il nome del file deve contenere = DD_Cognome_Nome)
- Fotocopia di un documento di identità in corso di validità
(il nome del file deve contenere = CI_Cognome_Nome)
- Eventuali lettere di referenza (max 2 - Art. 3.2 lett. B Regolamento Nomine Enti partecipati)
(il nome del file deve contenere = REFERENZE_Cognome_Nome)
I documenti sopra indicati devono essere inviati in una unica e-mail avente ad oggetto: candidatura_cognome, ma in quattro files separati (esclusivamente in formato pdf)ai fini della pubblicazione del solo Curriculum Vitae sul sito web di GTT SpA.
Ciascun documento non dovrà superare i 10 Mb.
Non saranno prese in considerazione le candidature:
- inoltrate con mezzi diversi dall'invio elettronico all'indirizzo e-mail sopra riportato, ovvero con posta elettronica non certificata;
- in formato diverso dal pdf;
- contenenti documenti: non rispondenti a quelli di cui al presente avviso, incompleti, non sottoscritti (dichiarazione di disponibilità e/o cv), senza indicazione - nella dichiarazione di disponibilità - della società/ente/organo per il quale si inoltra la candidatura;
Non sarà ammessa la consegna delle candidature a mano.
Ai nominandi potrà essere richiesta audizione da parte del Consiglio di Amministrazione GTT SpA.
Per informazioni
Segreteria Generale GTT SpA - tel. 011/5764.003 - 011/5764.392 (dal lunedì al giovedì 08.00-17.00 – venerdì 08.00-16.00)