In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

AVVISI DI NOMINA

Norme Generali

Al Consiglio di amministrazione di GTT SpA compete la nomina, designazione e revoca dei propri rappresentanti presso enti, aziende e istituzioni, in conformità al “Regolamento nomine Enti partecipati” approvato con deliberazione del 06/05/2014.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente in formato pdf e tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: segreteria.generale@pec.gtt.to.it, inviando:

  • Dichiarazione di disponibilità (compilare un unico modulo anche in presenza di disponibilità per più Società/Enti )
    (scarica modulo - il nome del file deve contenere = DD_Cognome_Nome)
  • Curriculum vitae
    (scarica fac-simile - il nome del file deve contenere = CV_Cognome_Nome)
  • Fotocopia di un documento di identità in corso di validità
    (il nome del file deve contenere = CI_Cognome_Nome)
  • Eventuali lettere di referenza (max 2 - Art. 3.2 lett. B Regolamento Nomine Enti partecipati)
    (il nome del file deve contenere = REFERENZE_Cognome_Nome)

I documenti sopra indicati devono essere inviati in una unica e-mail avente ad oggetto: candidatura_cognome, ma in quattro files separati (esclusivamente in formato pdf)ai fini della pubblicazione del solo Curriculum Vitae sul sito web di GTT SpA.

Ciascun documento non dovrà superare i 10 Mb.

Non saranno prese in considerazione le candidature:

  • inoltrate con mezzi diversi dall'invio elettronico all'indirizzo e-mail sopra riportato, ovvero con posta elettronica non certificata;
  • in formato diverso dal pdf;
  • contenenti documenti: non rispondenti a quelli di cui al presente avviso, incompleti, non sottoscritti (dichiarazione di disponibilità e/o cv), senza indicazione - nella dichiarazione di disponibilità - della società/ente/organo per il quale si inoltra la candidatura;

Non sarà ammessa la consegna delle candidature a mano.

Ai nominandi potrà essere richiesta audizione da parte del Consiglio di Amministrazione GTT SpA.

Per informazioni

Segreteria Generale GTT SpA - tel. 011/5764.003 - 011/5764.392 (dal lunedì al giovedì 08.00-17.00 – venerdì 08.00-16.00)

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso