In this page:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Points of sale Call centers

Il Politecnico di Torino ha elaborato un questionario dal titolo “La qualità del trasporto pubblico: come la percepiamo?”, che costituirà la base dati della ricerca.

Tale ricerca ha lo scopo di aiutare le aziende di trasporto a progettare i loro servizi in modo da adattarsi meglio alle esigenze degli utenti: siete invitiati a rispondere ad alcune domande sulle vostre abitudini di mobilità e sulla vostra opinione sul trasporto pubblico e sulle sue caratteristiche.

L’indagine, della durata di circa 10 minuti, è anonima e consente la raccolta dati esclusivamente a fini statistici.

COMPILA IL QUESTIONARIO

bandiera inglese ENGLISH VERSION

 

 

 

 

La qualità del trasporto pubblico: come la percepiamo?

PLAN A JOURNEY

Lines and timetables for the urban routes or the suburban routes

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso