In this page:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Points of sale Call centers

icona nuova app sostapp

Con SostAPP puoi pagare la sosta al minuto sulle strisce blu e acquistare gli abbonamenti (giornalieri, settimanali, mensili, annuali) e i carnet plurisettimanali da 4 o 10 voucher da 45 ore ciascuno (180 / 450 ore).

Scarica il TUTORIAL (pdf)

NOVITÀ. Grazie al nuovo aggiornamento dell'app, è ora disponibile una funzione per il trasferimento dei titoli di sosta tra due utenze. L’operazione può essere eseguita solo con titoli di sosta nuovi e non attivati e non è reversibile.
L’operazione può risultare molto utile alle aziende o agli studi professionali che possono ora, dopo avere acquistato e fatturato il titolo di sosta alla Partita IVA di riferimento, trasferirlo all’app dei dipendenti o dei collaboratori (vedi un esempio nell'immagine).

Attraverso la geolocalizzazione l’app è in grado di fornire i codici della zona necessari per la determinazione della tariffa: all'apertura dell'app viene visualizzata la mappa geolocalizzata con il codice relativo alla zona dove intendi sostare: selezionalo con un semplice tap (vedi un esempio nell'immagine).

Tramite il credito della funzione "Ricarica Borsellino" puoi pagare la sosta breve al minuto e gli abbonamenti e i carnet plurisettimanali. Il credito deve essere pari o superiore all’importo del titolo.
Non sono possibili pagamenti parziali con due metodi di pagamento diversi.

Per procedere nel pagamento della sosta, se selezioni "Sosta" devi avere un credito nel "Borsellino".
Se invece selezioni "Sosta con voucher" devi avere in precedenza già acquistato un carnet plurisettimanale.

Su SostAPP è anche disponibile una “Tariffa eventi” giornaliera per auto e per autobus turistici, con cui puoi pagare la sosta in occasione delle manifestazioni sportive, musicali, ecc. che sono in programma presso lo Stadio Olimpico-Grande Torino e il l'Inapli Arena.

    sostapp zone 2 sostapp borsellino 2 sostapp esempio 2    

Quando acquisti con SostAPP non ti viene richiesto nessun costo di commissione e non devi esporre alcun tagliando sul parabrezza.

Ricordiamo che SostaAPP è disponibile per smartphone con sistema operativo Android e iOS (quindi iPhone) anche nella versione in lingua inglese, e consente pagamenti tramite carta di credito o di debito dei principali circuiti di pagamento elettronici e con Satispay, PayPal, Apple e Google Pay.

È sufficiente registrarsi una prima volta attraverso i normali dati anagrafici per ottenere user e password e l’accesso è ancora più rapido per chi desidera utilizzare il social login di Facebook e Gmail o Apple ID.

In fase di registrazione ti verrà chiesto di indicare se accedi al servizio come “Privato” – “Società” – “Ditta individuale” – “Libero professionista” – “Ente” e sarà poi molto semplice utilizzare le funzioni di SostAPP attraverso i tre bottoni principali: “Soste” – “Titoli attivi”- “Acquisti”.

Con SostAPP sosti senza pensieri anche grazie ai comodi promemoria di scadenza delle soste, da ricevere tramite notifiche push o, a scelta, tramite email.

L’app GTT - SostAPP è disponibile su:   icona google play   icona app store

Leggi le FAQ su GTT - SostAPP


Il servizio di pagamento della sosta breve sulle strisce blu è attivo anche mediante app di vari operatori.

Scopri di più

PLAN A JOURNEY

Lines and timetables for the urban routes or the suburban routes

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso