E' disponibile presso i rivenditori autorizzati GTT il nuovo Biglietto Multicorsa Extraurbano (cod. 301), valido per 6 corse, emesso su tessera microchip valorizzata al momento dell’acquisto in base al numero di fasce di utilizzo richiesto.
Con il biglietto Multicorsa Extraurbano è possibile viaggiare sulle linee extraurbane automobilistiche GTT e sulla linea ferroviaria sfmA da Torino a Ceres.
Il biglietto Multicorsa Extraurbano è utilizzabile da una sola persona alla volta. Al momento dell’acquisto il cliente riceverà lo scontrino comprovante l’acquisto, con indicazione della tariffa pagata, a seconda del numero di fasce acquistate. La convalida va effettuata sull’autobus al momento della salita, e in ferrovia, prima di salire sul treno presso le validatrici presenti in stazione.

Su Play Store è disponibile l'aggiornamento di App TO Move che dà la possibilità di acquistare prima di viaggiare i biglietti per la rete extraurbana tramite dispositivi Android dotati di NFC.
Per procedere all'acquisto è sufficiente selezionare il numero di “zone” e il numero di biglietti singoli o Multicorsa (6 viaggi) che si vuole acquistare. Le tariffe restano invariate.
I biglietti acquistati con App To Move restano disponibili per 365 giorni. Vanno validati accostando lo smartphone alle validatrici presenti a bordo dei mezzi.
App TO Move è scaricabile gratuitamente da Play Store.
Con App TO Move puoi anche accedere ai servizi di infomobilità GTT.