In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

campagna abb 2022

E-commerce GTT: è operativo il servizio per l’acquisto dell’abbonamento per il trasporto pubblico sfruttando il bonus ministeriale sulla piattaforma ecommerce di GTT (ecommerce.GTT.to.it).
E’ la modalità più semplice e comoda per avere l’abbonamento GTT con l’agevolazione prevista dal “decreto aiuti”. Il bonus da 60 euro, destinato alle persone con un reddito sotto i 35 mila euro, può essere infatti utilizzato per l’acquisto di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico e ferroviario. 

Clicca qui per vedere di cosa si tratta: bonustrasporti.lavoro.gov.it.

Come utilizzare il bonus trasporti

  1. Il primo passo è registrarsi alla piattaforma del Ministero tramite SPID o CIE (bonustrasporti.lavoro.gov.it) e compilare i campi richiesti. Oltre ai dati anagrafici, sarà chiesto di indicare anche il reddito complessivo del beneficiario, l’importo del buono richiesto a fronte della spesa prevista e l’indicazione del gestore del servizio di trasporto pubblico presso cui lo si vuole utilizzare (scrivere: Gruppo Torinese Trasporti).
  2. Il buono rilasciato dalla piattaforma ministeriale, può essere speso entro il mese in corso. Per questo motivo GTT suggerisce di utilizzarlo al meglio per acquistare abbonamenti con validità da ottobre in poi. I vantaggi sono principalmente due: sfruttare la piena validità dell’abbonamento scelto e poter acquistare in tutta tranquillità durante il mese di settembre.

Come spendere il buono presso GTT

Il modo più semplice e comodo per acquistare l’abbonamento resta l’e-commerce. Anche per spendere il bonus il consiglio è di utilizzare questo strumento.

Guarda il video tutorial dell'e-commerce GTT  play

Chi deve recarsi presso i Centri di Servizi al Cliente

Coloro che non volessero utilizzare il servizio di e-commerce o che devono acquistare alcuni abbonamenti non presenti in piattaforma (mensile over 65, abbonamenti extraurbani origine-destinazione, titolo per disoccupati) possono prenotare un appuntamento presso i Centri di Servizi al Cliente GTT di Torino previo appuntamento o recarsi presso gli altri uffici che GTT mette a disposizione fuori Torino (Alba, Ivrea, stazioni della ferrovia di Ciriè, Lanzo, Venaria).

Gli orari dei Centri Servizi al Cliente di Torino sono stati prolungati sino alle 19.00. 

  • Lunedì-venerdì: Corso Francia e Porta Nuova 7.30- 19.00
    (ultimo appuntamento 18.45)
  • Sabato: Corso Francia e Porta Nuova 8.30-16.00
    (ultimo appuntamento 15.45)
  • Domenica: Porta Nuova 8.30-16.00
    (ultimo appuntamento 15.45)

Tutte gli orari di dettaglio anche degli altri uffici e tutte le indicazioni sull’iniziativa “bonus trasporti” sono disponibili sul sito internet www.gtt.to.it con informazioni su tutti gli abbonamenti GTT.

Faq Bonus Trasporti

Servizio WhatsApp GTT

Se non trovi risposta alla tua domanda nelle Faq, utilizza il nuovo servizio GTT su WhatsApp per avere informazioni sulle modalità di utilizzo del Bonus Trasporti per l'acquisto dell'abbonamento. Invia un breve messaggio di richiesta (no audio) al numero 348 6995185 e un operatore ti risponderà appena possibile. Ricordiamo che le richieste saranno gestite in ordine di arrivo: è importante non inviare messaggi di sollecito per non perdere la priorità.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso