In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

UFFICI APERTI AL PUBBLICO

CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE GTT: NUOVE REGOLE DI ACCESSO
I posti disponibili su prenotazione presso i Centri di Servizi al Cliente di corso Francia 6 e Porta Nuova entro venerdì 30, data di scadenza del bonus trasporti di settembre, stanno rapidamente terminando.
Dal 27 settembre i Centri opereranno nel seguente modo:
• saranno serviti tutti i prenotati
• tra i non prenotati la precedenza sarà data agli over 65 e alle persone che non possiedono una carta bancaria di pagamento; le persone con disabilità saranno servite sempre
• non saranno rilasciati abbonamenti Under 26 (salvo i casi di cui sopra)• una postazione mobile, nei pressi del Centro Servizi di Porta Nuova, fornirà assistenza su come scaricare il bonus e procedere all’acquisto sull’e-commerce GTT (guarda il video tutorial)
Si ricorda che dal 1° ottobre sarà possibile richiedere un nuovo bonus dal sito del Ministero e utilizzarlo entro il mese di ottobre.

csc francia 2022

 

Centri di Servizi al Cliente GTT   

I Centri di Servizi al Cliente ricevono solo su appuntamento. Per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.
Ricordiamo che per acquistare o effettuare molte operazioni non è necessario recarsi ai Centri di Servizi al Cliente: per scoprire quali strumenti usare o dove rivolgerti clicca qui.

  • Torino, stazione ferroviaria PORTA NUOVA (lato binario 20)
    Il Centro riceve solo su appuntamento. Per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.
    Servizi offerti da questo Centro.
  • Torino, corso FRANCIA 6 
    Il Centro riceve solo su appuntamento. Per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.

    Servizi offerti da questo Centro.
  • Torino, piazzale CAIO MARIO (corso Unione Sovietica, fronte 357 - Torino)
    Il Centro riceve solo su appuntamento. Per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.
    Servizi offerti da questo Centro.
  • Torino, corso TURATI 13
    A partire da lunedì 13 giugno 2022 il Centro di Servizi al Cliente di corso Turati  ha trasferito le sue attività presso i Centri di corso Francia 6, Porta Nuova e piazzale Caio Mario.

Biglietterie presso le stazioni ferroviarie sfmA

Le biglietterie, se presidiate, sono aperte dal lunedì al sabato con i seguenti orari.

  • Venaria:  6.20 - 19.10
  • Ciriè: 6.20 - 19.20
  • Lanzo: 5.50 - 18.50

Sportello rilascio tessere disoccupati

Il rilascio delle tessere disoccupati è possibile solo su prenotazione, presso i Centri di Servizi al Cliente di Porta Nuova, corso Francia 6 e piazzale Caio Mario (lato Area Camper del Parcheggio). Per prenotare utilizzare l'app ufirst.
Ricordiamo che per il rilascio della tessera disoccupati è indispensabile possedere un ISEE in corso di validità.

Per maggiori informazioni sulla tessera nominativa disoccupati (requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo, modulistica occorrente da scaricare), visitare la pagina dedicata.

Uffici Decentrati (Servizio Extraurbano)

  • Torino: autostazione GTT, via Fiochetto 23: ATTUALMENTE CHIUSO AL PUBBLICO.
  • Alba: autostazione ATI, piazza Medford • Orario: lunedì-venerdì: 8.30 – 17:30 Sabato 8.30 – 12.30
  • Ivrea: biglietteria via Dora Baltea 40/c (presso il "Movicentro") Orario:dal lunedì al venerdì: 8.00 - 13.00, chiuso sabato e festivi.  

Ufficio Servizi Turistici 

PER INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DELLE "CENE  IN MOVIMENTO", VAI ALLA PAGINA DEDICATA >>.

Da contattare esclusivamente per:

  • informazioni su Tranvia Sassi - Superga, Mole Antonelliana, Navetta Venaria Express, Cene in Movimento, Noleggi tram storici
  • prenotazioni Tranvia Sassi - Superga, Cene in movimento, Noleggio tram storici

Per richiedere informazioni sulle  "Cene in Movimento" e i Servizi Turistici GTT è possibile scrivere all'indirizzo email servizituristici@gtt.to.it oppure chiamare i numeri telefonici: 011/5764733 oppure 011/5764750 (dal lunedì al giovedì con orario: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 16.15; venerdì: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 15.15). 

Ufficio Oggetti Rinvenuti

Il conducente ed il personale GTT non possono restituire direttamente un oggetto rinvenuto sui veicoli. Gli oggetti smarriti e ritrovati sui mezzi GTT vengono depositati presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Torino, al quale è possibile rivolgersi a partire da 48 ore dopo lo smarrimento dell'oggetto.

  • L'Ufficio si trova in via Meucci 4, al piano terra. E' aperto al pubblico il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. E' possibile richiedere informazioni telefonando nelle giornate di lunedi, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai numeri: 011 01130753 - 011 01130624 oppure scrivendo all'indirizzo email uor_comune@comune.torino.it.

Pagamento sanzioni e ricorsi

Dal 1° novembre 2019 è possibile pagare online su questo sito le multe ricevute a bordo dei mezzi pubblici in caso di mancato pagamento del biglietto. Per tutte le info, visita la pagina dedicata.
PAGA LA MULTA ONLINE

Le sanzioni ricevute per irregolarità di viaggio a bordo dei mezzi pubblici GTT possono essere pagate anche presso tutti gli Uffici postali, mediante versamento sul C.C.P. n. 35401108 intestato a Gruppo Torinese Trasporti - Contenzioso, corso Turati 15/H, 10128 Torino, indicando chiaramente nella causale di versamento la data del verbale e il suo numero. 

I ricorsi contro le sanzioni elevate per le irregolarità di viaggio possono essere presentati a mezzo posta, via email all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it, via fax al n. 011/5764.905.
L’Ufficio Ricorsi Sanzioni Amministrative di via Monginevro 139 è normalmente operativo telefonicamente per informazioni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5764.729.

Ufficio Contenzioso - Sinistri 

L’Ufficio Contenzioso - Sinistri di via Monginevro 139 è normalmente operativo telefonicamente dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5764.756.
Le segnalazioni possono essere inoltrate via email all’indirizzo: sinistri@gtt.to.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso