In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

I Centri di Servizi al Cliente ricevono su appuntamento. Prenotarsi è semplice sull'App U-first.

Visti gli importanti flussi di richieste dovute al bonus trasporti, per consentire a tutti di svolgere le operazioni necessarie, i Centri operano nel seguente modo:

  • saranno serviti tutti i prenotati
  • tra i non prenotati la precedenza sarà data agli over 65 e alle persone che non possiedono una carta bancaria di pagamento; le persone con disabilità saranno servite sempre
  • non saranno rilasciati abbonamenti Under 26 (salvo i casi di cui sopra)
  • una postazione mobile, nei pressi del Centro Servizi di Porta Nuova, fornirà assistenza su come scaricare il bonus e procedere all’acquisto sull’e-commerce GTT (guarda il video tutorial)

Si ricorda che dal 1° ottobre sarà possibile richiedere un nuovo bonus dal sito del Ministero e utilizzarlo entro il mese di ottobre.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso