Diventare “Grande Cliente GTT” consente oggi alle aziende private e alle pubbliche amministrazioni di moltiplicare il risparmio per i propri dipendenti con uno sconto sull’abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico a partire dal 50%.
Per incentivare lo spostamento casa-lavoro con i mezzi pubblici, la Regione Piemonte ha promosso un bando grazie al quale riconosce alle pubbliche amministrazioni e alle imprese private un contributo per l’acquisto di titoli di viaggio annuali per i propri dipendenti.
Si moltiplica così il risparmio per i lavoratori. L’abbonamento annuale dei dipendenti sarà infatti cofinanziato per il 30% dalla Regione Piemonte se le imprese verseranno almeno il 20% del suo costo. Da parte sua GTT conferma per gli abbonamenti urbani gli sconti dell’8% in caso di nuova emissione o del 4% in caso di rinnovo.
Per accedere all’incentivo, le imprese dovranno avere sede di lavoro in Piemonte, aver nominato un proprio Mobility Manager e adottato un Piano Spostamenti Casa-Lavoro aggiornato.
Il termine per l’acquisto degli abbonamenti da parte delle imprese e delle pubbliche amministrazioni è il 31 luglio 2023; entro tale data potranno essere acquistati anche abbonamenti annuali con decorrenza settembre 2023.
Le richieste da parte di pubbliche amministrazioni e imprese potranno essere caricate fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2023 sulla piattaforma: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-piemonte-finanziamenti-domande.
Per informazioni sulla promozione “Grandi Clienti” è possibile contattare GTT all’indirizzo mail cem.grandiclienti@gtt.to.it.
