In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT
RIMBORSO TITOLI ACQUISTATI CON APP TOMOVE
Il rimborso dei vecchi titoli (City, Daily, MultiCity e MultiDaily) non utilizzati (interi o parziali) può essere richiesto fino al 31/03/2024, compilando il form assistenza (INFORMAZIONI ACQUISTI / Acquisto titoli di viaggio e abbonamento trasporto pubblico / GTT TO Move) dove dovranno essere indicati:
• i dati anagrafici della registrazione a TO Move
• il numero seriale dei biglietti per cui si chiede il rimborso e le corse residue che saranno verificati a cura di GTT
Il rimborso sarà emesso da GTT tramite lo stesso canale di pagamento dell’acquisto del titolo, indicativamente entro 90 giorni.

Se comperi il biglietto in formato digitale, risparmi denaro e fai bene all’ambiente: acquista con TO Move e Tap&Go.
Cosa è cambiato dal 1° ottobre 2023 (Deliberazione del Consiglio Comunale di Torino n. 447 del 24/07/2023):

  • City (validità 100 minuti - una corsa in Metro) - se lo acquisti tramite app TO Move, direttamente a bordo mezzi con Tap&Go oppure ricaricando in Rivendita la tua smart card Bip, lo pagherai € 1,90 invece di € 2,00 del formato chip on paper
  • Multicity (carnet di 6 biglietti City con validità 100 minuti - una corsa in Metro) - lo acquisti esclusivamente in formato chip on paper a € 11,80
  • Daily (biglietto valido fino al termine del servizio del giorno della prima validazione con viaggi in Metro illimitati) - lo acquisti con app TO Move e su smart card Bip a € 3,70 anzichè € 4,50 del formato chip on paper
  • MultiDaily (carnet elettronico composto da 7 biglietti Daily con viaggi in Metro illimitati) - lo acquisti esclusivamente in formato digitale (con app TO Move e su smart card Bip) a € 21,00
  • Biglietti Tour 48 / 72h (valido 48/72 h dalla prima validazione con viaggi in Metro illimitati) - sono disponibili in formato chip on paper rispettivamente a € 9,50 e € 12,50

I vecchi biglietti e carnet cartacei (chip on paper) per la rete urbana e suburbana non utilizzati possono essere sostituiti presso i Centri di Servizi al Cliente fino al 31 marzo 2024, con titoli di valore uguale o superiore. Si precisa che per la sostituzione di più di 20 biglietti è necessario scrivere all’indirizzo email cem.grandiclienti@gtt.to.it e prendere un appuntamento.

< Per maggiori informazioni sui biglietti dal 1° ottobre 2023, vai alla pagina dedicata.

opuscolo tariffe 2024 cop< Scarica il nuovo opuscolo "Tutti i vantaggi di viaggiare SMART! - Guida all'acquisto di biglietti singoli e abbonamenti per METRO, TRAM E BUS" (pdf) 

< Tariffe per la sosta nelle strisce blu dal 1° ottobre 2023.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso