PARCHEGGI IN STRUTTURA
A partire dal 1° gennaio 2021 il Lingotto Parking ha concluso la sperimentazone che prevedeva la sosta gratuita nel parcheggio presso il centro polifunzionale di via Nizza agli abbonati al trasporto pubblico GTT e Formula, per favorire l'interscambio.
Per informazioni sulle nuove proposte tariffarie rivolgersi al personale di presidio presso il parcheggio.
E' aperto al pubblico il nuovo parcheggio Bixio. L'abbonamento (escluso il settimanale) potrà essere utilizzato anche presso il parcheggio Palagiustizia. Ugualmente gli abbonati al Palagiustizia potranno utilizzare il nuovo parcheggio Bixio.

Presso i parcheggi in struttura Bacigalupo, Ventimiglia, Molinette, Nizza-Carducci e D'Azeglio-Galilei è possibile, una volta acquistato l'abbonamento per un parcheggio, poter accedere liberamente anche agli altri.
< Scarica il volantino con tutte le informazioni (pdf)
Schede informative
Possono accedere ai parcheggi in struttura solo gli autoveicoli.
I veicoli con alimentazione a G.P.L. non possono entrare nei piani sotterranei, con esclusione di quelli il cui impianto è dotato di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01, ai quali è consentito l'accesso al solo primo piano interrato.
Si evidenzia, salvo deroghe evidenziate in sito, che l'altezza massima consentita per l'accesso dei mezzi alle strutture è di 1.9 metri.
La validità degli abbonamenti mensili decorre dal momento dell'acquisto ed è relativa al mese solare di riferimento.
Per informazioni sui parcheggi in struttura chiamare il numero 011.5764202. Per le informazioni riservate ai Grandi Clienti (aziende) contattare invece il numero 011.5764564.
Per informazioni contattare la Centrale Operativa Parcheggi ai numeri 011/5764568 – 011/5764200.
Verifica la disponibilità dei posti liberi in tempo reale
Mancati pagamenti
In caso di impossibilità a procedere al pagamento della sosta per qualsiasi motivo, con la conseguente mancata vidimazione del biglietto che consente l'uscita grazie al sistema automatizzato, è necessario recarsi all'ufficio del parcheggio, dove gli addetti GTT procederanno all'incasso personalmente o, nel caso in cui ciò non fosse possibile, faranno compilare un modulo di mancato pagamento al cliente e provvederanno personalmente all'apertura del gate di uscita.
Qualora il parcheggio non fosse presidiato, il cliente potrà mettersi in contatto, tramite i citofoni presenti sul posto, con la Centrale Operativa Parcheggi di GTT, la quale, presa nota degli estremi del veicolo e del conducente, provvederà all'apertura del gate di uscita.
In caso di smarrimento del biglietto di ingresso i regolamenti dei parcheggi prevedono invece l'applicazione di una penale di importo variabile da sito a sito, a seconda della tariffa di sosta applicata.
Fattura per acquisto titoli di sosta: modalità di richiesta e di emissione
Inoltre dal 5/5 p.v. saranno di nuovo presidiati alcuni chioschi e precisamente:
- V.Fusi
- S.Stefano
- Palagiustizia
- D’Azeglio
Per sapere se ci sono eventuali altre strutture presidiate si potrà contattare la Centrale Operativa Parcheggi ai numeri 011/5764568 – 011/5764200.