In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Disponibili i voucher per gli abbonamenti della rete di Ivrea e gli Extraurbani origine-destinazione.
A partire da oggi i clienti titolari di abbonamenti Extraurbani (origine-destinazione) e rete di Ivrea, che durante il “lockdown” non hanno potuto utilizzare il loro titolo di viaggio, possono inoltrare a GTT la richiesta per ottenere il rimborso.
Esattamente come avvenuto per i titolari di altri abbonamenti (GTT e Formula), anche questi clienti potranno presentare richiesta di rimborso tramite l’apposito modulo online sul sito internet GTT.
I clienti riceveranno il voucher direttamente al loro indirizzo di posta elettronica entro 30 giorni dalla richiesta.
Le domande presentate prima del 12 novembre saranno processate analogamente alle altre senza necessità di inviare nuovamente la domanda (il voucher sarà inviato entro 30 giorni dal 12 novembre).

Sono oltre 47 mila le richieste di rimborso giunte sinora all’azienda a partire dallo scorso 15 settembre, quando è stato messo online il modulo di richiesta. GTT le ha quasi totalmente processate inviando al momento circa 36 mila voucher

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso