In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Novità dal 31 luglio 2020. Prenotare un appuntamento ai Centri di Servizi al Cliente GTT è più comodo e veloce con ufirst:

  • ufirst logoCon il tuo smartphone: scarica l'app ufirst disponibile su Play store e Apple Store per i sistemi operativi Android e iOS
  • Con il PC dal sito www.ufirst.com/it

Registrati con nome, email e password; ti arriverà una email di conferma per l'attivazione è potrai prenotare il tuo appuntamento.
Il nuovo sistema sostituisce la prenotazione tramite il contact center GTT da numeri WhatsApp.

< Scarica il volantino (pdf)

Presso i Centri di Servizi al Cliente puoi fare queste operazioni solo su prenotazione:

  • Sostituzione Tessere BIP deteriorate, smarrite o rubate
  • Rilascio Tessere JUNIOR
  • Abbonamenti "Disoccupati"
  • Emissione e rinnovo tessera annuale per abbonamenti mensili "Over 65"
  • Nuovo permesso sosta residenti ZTL
  • Nuovo e rinnovi permesso sosta dimoranti (ZTL E NON ZTL)
  • Cambio auto / Auto sostitutiva
  • Acquisto abbonamenti trimestrali e annuali ordinari zona blu

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso