Novità dal 31 luglio 2020. Prenotare un appuntamento ai Centri di Servizi al Cliente GTT è più comodo e veloce con ufirst:
Con il tuo smartphone: scarica l'app ufirst disponibile su Play store e Apple Store per i sistemi operativi Android e iOS
- Con il PC dal sito www.ufirst.com/it
Registrati con nome, email e password; ti arriverà una email di conferma per l'attivazione e potrai prenotare il tuo appuntamento.
Il nuovo sistema sostituisce la prenotazione tramite il contact center GTT da numeri WhatsApp.
Presso i Centri di Servizi al Cliente puoi fare queste operazioni solo su prenotazione:
- Sostituzione Tessere BIP deteriorate, smarrite o rubate
- Rilascio Tessere JUNIOR
- Abbonamenti "Disoccupati"
- Emissione e rinnovo tessera annuale per abbonamenti mensili "Over 65"
- Nuovo permesso sosta residenti ZTL
- Nuovo e rinnovi permesso sosta dimoranti (ZTL E NON ZTL)
- Cambio auto / Auto sostitutiva
- Acquisto abbonamenti trimestrali e annuali ordinari zona blu
- Revoca dell'abbonamento (non richiesta del voucher)