In this page:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Points of sale Call centers

Martedì 26 gennaio la linea 1 della Metropolitana anticiperà la chiusura del servizio alle ore 22.00, con ultima partenza da Fermi alle 21:10 e da Lingotto alle 21.35. Dalla stessa ora, in superficie saranno in servizio i bus sostitutivi della linea 101 (da Fermi a via Artom): per conoscere il dettaglio delle fermate e gli orari, visitare la pagina dedicata.

La riduzione di orario è necessaria per consentire lo svolgimento delle attività inerenti la messa in esercizio del prolungamento Sud “Lingotto-Bengasi”.

Anche dal 15 febbraio al 26 marzo, la Metropolitana anticiperà la chiusura alle ore 22.00.
Nel corso di questo periodo verranno ultimati e collaudati gli impianti, installata la segnaletica di galleria e verranno completate le prove di movimentazione dei treni.

Da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio, la linea 4 tram sarà limitata in corso Giulio Cesare angolo piazza Derna, dove effettuerà capolinea provvisorio, a seguito dei lavori di ripristino della sede tranviaria in corso Giulio Cesare angolo piazza Romolo e Remo.
Sull tratto via delle Querce (Falchera) - piazza del Donatore di Sangue, saranno in servizio navette bus sostitutive che effettueranno capolinea, in comune con linea 50 feriale, in via Gottardo presso la fermata 225 - “Ospedale Giovanni Bosco Cap.”.

Da martedì 12 a domenica 17 gennaio la linea 1 della Metropolitana anticiperà la chiusura del servizio alle ore 22.00, con ultima partenza da Fermi alle 21:10 e da Lingotto alle 21.35. Dalla stessa ora, in superficie saranno in servizio i bus sostitutivi della linea 101 (da Fermi a via Artom): per conoscere il dettaglio delle fermate e gli orari, visitare la pagina dedicata.

La riduzione di orario è necessaria per consentire lo svolgimento delle attività inerenti la messa in esercizio del prolungamento Sud “Lingotto-Bengasi”.

Nel corso della prossima settimana verranno ultimati i collegamenti a Lingotto tra la tratta in costruzione e quella in esercizio e verrà messa in tensione la nuova tratta “Lingotto-Bengasi” in modo da effettuare le prime prove dinamiche con la movimentazione dei treni.

Anche dal 15 febbraio al 26 marzo, la Metropolitana anticiperà la chiusura alle ore 22.00.
Nel corso di questo periodo verranno ultimati e collaudati gli impianti, installata la segnaletica di galleria e verranno completate le prove di movimentazione dei treni.

Contestualmente ai lavori di sostituzione dei binari in corso Unione Sovietica sono stati eseguiti lavori di riqualificazione delle fermate n. 282 e n. 803, entrambe denominate "Traiano", precedentemente collocate, in direzione opposta, in corso Unione Sovietica angolo corso Traiano.

A seguito dei lavori, da sabato 5 dicembre saranno definitivamente arretrate di circa 40 metri, presso le nuove banchine di corso Unione Sovietica prima di corso Traiano, le fermate n. 283, effettuata dalla linea 4 in direzione strada del Drosso e dalla linea 18 in direzione piazzale Caio Mario, e n. 803, effettuata dalla linea 4 in direzione Falchera. 

Dalla stessa data, in luogo della fermata n° 282, gli utenti della linea 62 potranno recarsi a prendere il bus presso il capolinea di piazzale Caio Mario (fermata n. 1887), mentre i lavoratori della zona che utilizzano il servizio di navetta Fiat Mirafiori–Agap Grugliasco potranno utilizzare la fermata n° 1103 - “Caio Mario” collocata in corso Unione Sovietica dopo l’ingresso Terminal GTT di piazzale Caio Mario.

bus conecto dic 20 1

A partire da martedì 1° dicembre il servizio di trasporto pubblico nella Città di Torino può contare su 20 nuovi autobus Mercedes Conecto, 12 veicoli autosnodati da 18 metri ad alimentazione tradizionale Euro VI e 8 veicoli da 12 metri CNG a metano.

Si informa che, a seguito dell'emergenza per il Covid-19, gli Assistenti alla Clientela GTT effettuano i controlli dei titoli di viaggio in area di fermata, in particolare dei passeggeri che scendono da bus e tram.

paypal ecommerceSull'e-commerce GTT è ora possibile acquistare anche con PayPal.

PayPal si aggiunge alle modalità di pagamento già presenti (carta di credito e carta prepagata) con l’obiettivo di facilitare l’acquisto online e di venire incontro alle esigenze di coloro che non possiedono una carta di credito.

pagamento contactless

Con il nuovo sistema di pagamento contactless di GTT, si può viaggiare in metropolitana e sulle linee urbane 18, 55, 56, 58 e 68 acquistando il biglietto a bordo: per aprire i tornelli delle stazioni della metro o convalidare il biglietto sul bus basterà disporre di una carta di pagamento. Il sistema funziona con tutte le carte contactless dei circuiti Mastercard, Visa e American Express; carte di credito, carte prepagate e carte di debito con i marchi Mastercard/Maestro e Visa/ V Pay e  Amex. L’acquisto è possibile anche tramite carta virtuale su dispositivo smartphone o smartwach.

Le persone con disabilità visiva senza accompagnatore possono nuovamente salire e scendere dai mezzi GTT dalla porta anteriore e utilizzare in via esclusiva il primo posto a sedere vicino alla porta: un provvedimento importante che tutela il diritto alla mobilità dei non vedenti, cui si è arrivati grazie a un lavoro congiunto tra GTT, l' Associazione che rappresenta le persone con disabilità, il Comune di Torino e il suo Disability Manager e l’Agenzia Mobilità Piemontese.

A seguito delle restrizioni per l'emergenza Coronavirus, da venerdì 27 marzo, tutti i venerdì, sabati, domeniche e festivi, la metropolitana anticipa la chiusura alle ore 00.30 (ultima corsa da Fermi ore 23.40 e da Lingotto ore 00.05).
Lunedì rimane invariata la chiusura alle ore 22.00.
Invariate anche le aperture: lunedì-sabato ore 5.30 e domenica e festivi ore 7.00.

Page 1 of 3

PLAN A JOURNEY

Lines and timetables for the urban routes or the suburban routes

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso