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UFFICI APERTI AL PUBBLICO

Centro di Servizio al Cliente di Porta Nuova

 

Centri di Servizi al Cliente GTT

ATTENZIONE. I Centri di Servizi al Cliente ricevono solo su appuntamento.
Per prenotare utilizzare l'app ufirst.
  • Torino, stazione ferroviaria Porta Susa (pressi ingresso A)
    Orario: dal 24 agosto al 16 ottobre l'orario è esteso dalle 6.45 alle 21.00 dal lunedì al venerdì. Chiuso sabato, domenica e festivi.
    Servizi offerti da questo Centro
  • Torino, stazione ferroviaria Porta Nuova (lato binario 20)
    Orario
    : dal 24 agosto al 16 ottobre l'orario è esteso dalle 6.45 alle 21.00 dal lunedì alla domenica. Chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.
    Servizi offerti da questo Centro.
  • Torino, corso Turati 13
    Orario
    : dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso sabato, domenica e festivi.
    Servizi offerti da questo Centro
  • Torino, corso Francia 6
    Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso sabato, domenica e festivi.
    Servizi offerti da questo Centro.

Alcuni dei servizi svolti dai Centri di Servizi al Cliente sono disponibili anche presso:

  • Biglietteria di via Fiochetto 23, presso l'autostazione Dora
    ATTENZIONE: LA BIGLIETTERIA E' ATTUALMENTE CHIUSA AL PUBBLICO.

    Orario: dalle 7.15 alle 13.30 dal lunedì al venerdì. Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
    Servizi offerti dalla biglietteria.

Sportello rilascio tessere disoccupati

ATTENZIONE. Il rilascio delle tessere disoccupati è possibile solo su prenotazione, presso i Centri di Servizi al Cliente di Porta Nuova, Porta Susa, corso Turati 13/A e corso Francia 6. Per prenotare utilizzare l'app ufirst.
Ricordiamo che per il rilascio della tessera disoccupati è indispensabile possedere un ISEE in corso di validità.

Per maggiori informazioni sulla tessera nominativa disoccupati (requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo, modulistica occorrente da scaricare), visitare la pagina dedicata.

Ufficio Relazioni con la Clientela (Servizio Ferroviario)

ATTENZIONE: L'UFFICIO E' CHIUSO AL PUBBLICO, DISPONIBILE SOLO TELEFONICAMENTE.

  • Via Giachino, 10/b, Torino
    Tel. 011/2165352. Fax 011/218844
    E-mail: urc.ferrovia@gtt.to.it
    Orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00

Uffici Decentrati (Servizio Extraurbano)

  • Torino: autostazione GTT, via Fiochetto 23, orario:
    ATTUALMENTE CHIUSA AL PUBBLICO.
                • dal lunedì al venerdì: dalle 7.15 alle 13.00
                • sabato e festivi: chiuso
  • Alba: autostazione ATI, piazza Medford 1
  • Ivrea: biglietteria via Dora Baltea 40/c (presso il "Movicentro"), orario:
               • dal lunedì al venerdì: 8.00 - 13.00 
               • sabato e festivi: chiuso 
  • Ivrea: ufficio Movimento via Fenoglio.

Ufficio Servizi Turistici

PER INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DELLE "CENE  IN MOVIMENTO" CHE RIPARTONO DAL 9 SETTEMBRE, VAI ALLA PAGINA DEDICATA >>.

Da contattare esclusivamente per:

  • informazioni su Tranvia Sassi - Superga, Mole Antonelliana, Navetta Venaria Express, Cene in Movimento, Noleggi tram storici
  • prenotazioni Tranvia Sassi - Superga, Cene in movimento, Noleggio tram storici

Per richiedere informazioni sulle  "Cene in Movimento" e i Servizi Turistici GTT è possibile scrivere all'indirizzo email servizituristici@gtt.to.it oppure chiamare i numeri telefonici: 011/5764733 oppure 011/5764750 (dal lunedì al giovedì con orario: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 16.15; venerdì: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 15.15). 

Ufficio Oggetti Rinvenuti

Il conducente ed il personale GTT non possono restituire direttamente un oggetto rinvenuto sui veicoli. Gli oggetti smarriti e ritrovati sui mezzi GTT vengono depositati presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Torino, al quale è possibile rivolgersi a partire da 48 ore dopo lo smarrimento dell'oggetto.

  • L'Ufficio si trova in via Meucci 4, al piano terra. E' aperto al pubblico il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. E' possibile richiedere informazioni telefonando nelle giornate di lunedi, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai numeri: 011 01130753 - 011 01130624 oppure scrivendo all'indirizzo email uor_comune@comune.torino.it.

Pagamento sanzioni e ricorsi

Dal 1° novembre 2019 è possibile pagare online su questo sito le multe ricevute a bordo dei mezzi pubblici in caso di mancato pagamento del biglietto. Per tutte le info, visita la pagina dedicata.
PAGA LA MULTA ONLINE

Le sanzioni ricevute per irregolarità di viaggio a bordo dei mezzi pubblici GTT possono essere pagate anche presso tutti gli Uffici postali, mediante versamento sul C.C.P. n. 35401108 intestato a Gruppo Torinese Trasporti - Contenzioso, corso Turati 15/H, 10128 Torino, indicando chiaramente nella causale di versamento la data del verbale e il suo numero. 

I ricorsi contro le sanzioni elevate per le irregolarità di viaggio possono essere presentati a mezzo posta, via email all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it, via fax al n. 011/5764.905.
L’Ufficio Ricorsi Sanzioni Amministrative di via Monginevro 139 è operativo telefonicamente per informazioni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5764.729.

Ufficio Contenzioso - Sinistri 

L’Ufficio Contenzioso - Sinistri di via Monginevro 139 è operativo telefonicamente dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5467.756.
Le segnalazioni possono essere inoltrate via email all’indirizzo: sinistri@gtt.to.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
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