In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

UFFICI APERTI AL PUBBLICI

Centro di Servizio al Cliente di Porta Nuova

 

Centri di Servizi al Cliente GTT

ATTENZIONE. I Centri di Servizi al Cliente ricevono solo su appuntamento.
Per prenotarsi telefonare al numero verde 800.019.152 (da telefono fisso) e 011-0672000 (da cellulare) dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.30, domenica dalle 8.00 alle 13.00. Oppure inviare un messaggio WhatsApp con nome, cognome e operazione da prenotare al numero 3488272651 o al numero 3482729361. Un operatore vi contatterà.
N.B. In tutti i Centri la distribuzione dei numeri potrebbe essere sospesa se le richieste siano tali da non poter essere evase entro gli orari di apertura. I servizi relativi alla sosta presso tutti i Centri saranno attivi fino alle ore 18.00.
  • Torino, stazione ferroviaria Porta Susa (pressi ingresso A)
    Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso sabato, domenica e festivi.
    Servizi offerti da questo Centro
  • Torino, stazione ferroviaria Porta Nuova (lato binario 20)
    Orario
    : dal lunedì alla domenica dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.
    Chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.
    Servizi offerti da questo Centro.
  • Torino, corso Turati 13
    Orario
    : dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso sabato, domenica e festivi.
    Servizi offerti da questo Centro
  • Torino, corso Francia 6
    Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso sabato, domenica e festivi.
    Servizi offerti da questo Centro.

Nota: l'accesso agli sportelli di tutti i Centri Servizi al Cliente è disciplinato con la distribuzione di ticket di prenotazione al fine di garantire la chiusura degli uffici nell'orario prestabilito.

Alcuni dei servizi svolti dai Centri di Servizi al Cliente sono disponibili anche presso:

  • Biglietteria di via Fiochetto 23, presso l'autostazione Dora
    ATTENZIONE: LA BIGLIETTERIA E' ATTUALMENTE CHIUSA AL PUBBLICO PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS

    Orario: dalle 7.15 alle 13.30 dal lunedì al venerdì. Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
    Servizi offerti dalla biglietteria.

Sportello rilascio tessere disoccupati

ATTENZIONE. Il rilascio delle tessere disoccupati sarà possibile a partire dall'8 giugno, solo su prenotazione, presso i Centri di Servizi al Cliente di Porta Nuova, Porta Susa, corso Turati 13/A e corso Francia 6.
Per prenotare chiamare il Contact Center GTT, che risponde ai numeri da fisso 800-019152 e da cellulare 011-0672000. Il servizio di prenotazione telefonico sarà disponibile dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.30 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00. Oppure inviare un messaggio WhatsApp con nome, cognome e operazione da prenotare al numero 3488272651 o al numero 3482729361. Un operatore vi contatterà.
Ricordiamo che per il rilascio della tessera disoccupati è indispensabile possedere un ISEE in corso di validità.

Per maggiori informazioni sulla tessera nominativa disoccupati (requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo, modulistica occorrente da scaricare), visitare la pagina dedicata.

Ufficio Relazioni con la Clientela (Servizio Ferroviario)

  • Via Giachino, 10/b, Torino
    Tel. 011/2165352. Fax 011/218844
    E-mail: urc.ferrovia@gtt.to.it
    Orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00

Uffici Decentrati (Servizio Extraurbano)

  • Torino: autostazione GTT, via Fiochetto 23, orario:
    ATTUALMENTE CHIUSA AL PUBBLICO
                • dal lunedì al venerdì: dalle 7.15 alle 13.00
                • sabato e festivi: chiuso
  • Alba: autostazione ATI, piazza Medford 1
  • Ivrea: biglietteria via Dora Baltea 40/c (presso il "Movicentro"), orario:
               • dal lunedì al venerdì: 8.00 - 13.00 
               • sabato e festivi: chiuso 
  • Ivrea: ufficio Movimento via Fenoglio.

Ufficio Servizi Turistici

ATTENZIONE: L'UFFICIO SERVIZI TURISTICI E' TEMPORANEAMENTE CHIUSO ED E' POSSIBILE CONTATTARE GTT ALLA MAIL servizituristici@gtt.to.it

Da contattare esclusivamente per:

  • informazioni su Tranvia Sassi - Superga, Mole Antonelliana, Navetta Venaria Express, Cene in Movimento, Noleggi tram storici
  • prenotazioni Tranvia Sassi - Superga, Cene in movimento, Noleggio tram storici

Per richiedere informazioni sui Servizi Turistici GTT e/o effettuare prenotazioni è possibile scrivere all'indirizzo email servizituristici@gtt.to.it oppure chiamare i numeri telefonici: 011/5764733 oppure 011/5764750 (dal lunedì al giovedì con orario: 8.30 - 13.00 e  13.45 - 16.45). 

Solo per prenotazioni e/o pagamenti di Cene in movimento e Noleggio Tram Storici è possibile recarsi presso il Centro di Servizi al Cliente di Porta Nuova (sportello 1) - ATTENZIONE: ATTUALMENTE LE PRENOTAZIONI SONO SOSPESE PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS - aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 17.30, al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 17.00. Lo sportello turistico non è operativo la domenica e nei festivi.

Ufficio Oggetti Rinvenuti

Il conducente ed il personale GTT non possono restituire direttamente un oggetto rinvenuto sui veicoli. Gli oggetti smarriti e ritrovati sui mezzi GTT vengono depositati presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Torino, al quale è possibile rivolgersi a partire da 48 ore dopo lo smarrimento dell'oggetto.

  • L'Ufficio si trova in via Meucci 4, al piano terra. E' aperto al pubblico il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. E' possibile richiedere informazioni telefonando nelle giornate di lunedi, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai numeri: 011 01130753 - 011 01130624 oppure scrivendo all'indirizzo email uor_comune@comune.torino.it.

Pagamento sanzioni e ricorsi

Dal 1° novembre 2019 è possibile pagare online su questo sito le multe ricevute a bordo dei mezzi pubblici in caso di mancato pagamento del biglietto. Per tutte le info, visita la pagina dedicata.
PAGA LA MULTA ONLINE

Le sanzioni ricevute per irregolarità di viaggio a bordo dei mezzi pubblici GTT possono essere pagate anche presso tutti gli Uffici postali, mediante versamento sul C.C.P. n. 35401108 intestato a Gruppo Torinese Trasporti - Contenzioso, corso Turati 15/H, 10128 Torino, indicando chiaramente nella causale di versamento la data del verbale e il suo numero. 

I ricorsi contro le sanzioni elevate per le irregolarità di viaggio possono essere presentati a mezzo posta, via email all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it, via fax al n. 011/5764905 oppure consegnati direttamente all'Ufficio Ricorsi Sanzioni Amministrative di via Monginevro 135/A - ATTENZIONE: ATTUALMENTE L'UFFICIO RICORSO SANZIONI AMMINISTRATIVE E' CHIUSO AL PUBBLICO PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS - aperto da lunedì a giovedì con orario 9.00-12.00 e 14.00-16.30 e il venerdì con orario 9.00-12.00 e 14.00-15.30. Il termine di risposta ai ricorsi è di 60 giorni.

Per il solo servizio urbano di Ivrea, i ricorsi possono essere presentati anche all'ufficio di Ivrea, via Dora Baltea 4.

I responsabili del pagamento della sanzione che presentano ricorso devono, in ogni caso, corredarlo con documento d'identità e con la copia del/i verbale/i di accertamento, se in loro possesso.

Se il ricorso è presentato da persona delegata deve sempre essere fornita delega scritta del responsabile del pagamento della sanzione insieme ai documenti d'identità di entrambi e alla copia del/i verbale/i di accertamento, se in loro possesso.

Ufficio Contenzioso - Sinistri 

ATTENZIONE: ATTUALMENTE L'UFFICIO CONTENZIOSO - SINISTRI E' CHIUSO AL PUBBLICO PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS

L'Ufficio Contenzioso - Sinistri si trova in via Monginevro 139 (tel. 011/5764.756, fax 011/5764.732).

Gestisce i sinistri conseguenti alla circolazione dei veicoli e in genere le pratiche di risarcimento danni (interruzioni al servizio autotranviario, danneggiamento ai beni aziendali, ecc.).

E' l'ufficio a cui si possono rivolgere i cittadini che ritengono di avere subìto dei danni di cui è responsabile il GTT (ad esempio urti con mezzi aziendali, incidenti a bordo dei mezzi, ecc.).

L'Ufficio Contenzioso - Sinistri riceve con il seguente orario:

• telefonicamente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00
• direttamente presso l'ufficio:
  - il martedì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00
  - il giovedì, dalle ore 14,00 alle ore 16,30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso