In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

E' stata ulteriormente prorogata fino al 5 dicembre 2020 la sospensione della ZTL Centrale. La ZTL resta invece attiva nelle aree destinate al trasporto pubblico, in quelle pedonali, del Valentino e dell'Area Romana.

La validità dei permessi Arancione,  Blu e Lilla per il transito in ZTL rilasciati dal 1° giugno 2020 (data di riapertura dei Centri) è prorogata fino al 5 dicembre 2021 (sono esclusi quelli che autorizzano al transito nelle aree ZTL destinate al trasporto pubblico, in quelle pedonali, del Valentino e dell'Area Romana).

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e all'istituzione della "zona rossa" nella Regione Piemonte per l'emergenza Coronavirus, da giovedì 5 novembre fino a nuova comunicazione non saranno in servizio l'ascensore della Mole Antonelliana e la tranvia Sassi-Superga.

La linea Venaria Express è invece sospesa dal 7 novembre nelle giornate di sabato, domenica e nei festivi.Da martedì 17 novembre il servizio è sospeso anche nelle giornate feriali dal martedì al venerdì. 

Sempre dal 5 novembre e fino a domenica 29 novembre sono inoltre annullate le Cene in movimento sui tram ristorante, compresi gli aperitivi e i pranzi.

Novità dal 31 luglio 2020. Prenotare un appuntamento ai Centri di Servizi al Cliente GTT è più comodo e veloce con ufirst:

  • ufirst logoCon il tuo smartphone: scarica l'app ufirst disponibile su Play store e Apple Store per i sistemi operativi Android e iOS
  • Con il PC dal sito www.ufirst.com/it

Registrati con nome, email e password; ti arriverà una email di conferma per l'attivazione e potrai prenotare il tuo appuntamento

Il nuovo sistema sostituisce la prenotazione tramite il contact center GTT da numeri WhatsApp.

< Scarica il volantino (pdf)

La validità dei permessi di transito ZTL, Arancione e Blu, in scadenza o scaduti dal 13/03/2020, è prorogata fino al 24/11/2020

Nuova modalità di rinnovo e richiesta dei Permessi ZTL

Tutte le richieste di Nuovo o Rinnovo rilascio di Permessi ZTL ARANCIONE - BLU - LILLA - DISCO potranno essere inviate all'indirizzo di posta dedicato ztl@gtt.to.it

Nella mail di richiesta dovranno essere inviati:
1. il relativo modulo di richiesta aggiornato scaricabile dal nostro sito
2. tutta la documentazione da allegare prevista e indicata nel suddetto modulo
3. ricevuta attestante l'avvenuto pagamento che può avvenire tramite:
3a. bollettino postale al c/c n°13760103, intestato a GTT Spa - Parcheggi
3b. bonifico bancario al seguente IBAN IT31I0200805364000030004040
Tramite c/c o bonifico dovrà essere pagato solo il costo del Permesso e non quello delle marche da bollo, che dovranno essere presentate al momento del ritiro del Permesso.
Una volta emesso il permesso il cliente riceverà una mail di conferma con indicato da quale giorno sarà possibile ritirare il permesso, senza fare coda, presso il CSC di Turati 13/a, previa presentazione delle marche da bollo necessarie.
Tutto questo al fine di snellire e velocizzare la procedura di rilascio evitando lunghe attese allo Sportello .

Terminata la convenzione con SNCF, i biglietti del TGV non sono più in vendita presso i Centri di Servizi al Cliente GTT di Porta Nuova e di Porta Susa.

E' possibile pagare online su questo sito le multe ricevute a bordo dei mezzi pubblici in caso di mancato pagamento del biglietto.

PAGA LA MULTA ONLINE

Da anni GTT opera per far sì che il servizio che svolge per il territorio sia sempre più accessibile e fruibile dalle persone con disabilità. GTT si confronta con le Associazioni, in un dialogo costante e costruttivo, attraverso la figura del Disability Manager. Recentemente nel servizio urbano si sono verificati episodi che hanno coinvolto persone con disabilità, passeggeri e conducenti. Per questo riteniamo utile riportare le norme che regolano il trasporto di persone con disabilità, nel caso specifico motoria, alle quali devono attenersi tutti: conducenti e persone con disabilità.

La commissione di gara Gtt per l’acquisto dei nuovi autobus urbani ha proceduto all’esame dei documenti relativi alla richiesta avanzata da Gtt l’11 novembre 2018 ed ha ammesso alla valutazione finale, che sarà completata nei prossimi giorni, l’offerta per la fornitura di 74 autobus Mercedes presentata da EvoBus Italia, società del gruppo Daimler.

I titolari di carte BIP di libera circolazione per persone con disabilità residenti in Torino e provincia possono rinnovare il titolo annuale anche attraverso i seguenti punti di ricarica GTT:

Grazie al lavoro di sviluppo realizzato insieme a CSI - Piemonte, da oggi è possibile ottenere informazioni in tempo reale più dettagliate sulle vetture GTT accessibili alle persone con disabilità motoria. Ecco tutte le novità.

Iscriviti alle newsletter di GTT: Corsia Riservata e Servizi Turistici.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso