In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Da venerdì 1° gennaio 2021 sarà trasferita da GTT a Trenitalia la gestione operativa del servizio dei treni della linea SFM1. Ecco come fare con biglietti e abbonamenti e per informarsi su servizi e orari.

 

 

Biglietti e Abbonamenti

Dal 1° gennaio 2021 i biglietti Extraurbani GTT non saranno più validi per viaggiare sui treni della SFM1 mentre continueranno a essere utilizzabili i biglietti integrati.

I clienti GTT in possesso di questi titoli, non più utilizzabili dal 1° gennaio 2021, potranno chiederne il rimborso presso i seguenti Centri di Servizial Cliente:

  • Ivrea – Movicentro (accesso senza prenotazione)
  • Torino – Porta Nuova (accesso su appuntamento con app “u-first”)

I rimborsi saranno effettuati esclusivamente con bonifico bancario; sarà pertanto necessario comunicare il proprio codice iban accompagnato da un documento d’identità allo sportellista.

I biglietti e gli abbonamenti GTT del tipo “Origine – Destinazione” continueranno ed essere validi sulla tratta Rivarolo-Pont, gestita con bus sostitutivi, fino a nuova comunicazione.

Sempre dal 1° gennaio 2021, le biglietterie delle stazioni di Rivarolo e Volpiano non venderanno più i biglietti e gli abbonamenti GTT.
Per l'acquisto dei titoli di viaggio GTT ci si dovrà rivolgere alle rivendite autorizzate sul territorio:

< Consulta la mappa (pdf) per conoscere le rivendite di Rivarolo 

< Consulta la mappa (pdf) per conoscere le rivendite di Volpiano

Informazioni sul servizio

Per tutte le informazioni sul servizio, sugli orari e per l’acquisto dei biglietti della linea sfm1 ci si potrà rivolgere ai consueti canali di Trenitalia. Per maggiori informazioni visitare il sito: trenitalia.com

Gli orari della linea sfm1 dal 1° gennaio sono disponibili anche sul sito internet del Servizio Ferroviario Metropolitano.

I clienti della linea sfm1con disabilità motoria o a mobilità ridotta possono continuare a chiamare il numero telefonico 011-2165352, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, almeno 48 ore prima della partenza del treno.

 

 

 

 

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso