In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT
COS’E’ IL BONUS?

Gli abbonati hanno diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

(Contratto di servizio – artt. 25-31)
(misura 7.2 delibera 106/2018 Autorità di regolazione dei trasporti)

% su corse effettuate Ritardi > 15 minuti Ritardi > 5 minuti Soppressioni Sostituzioni con bus
standard minimo contrattuale 3% 13% 0,5% 0,5%
Risultato OTTOBRE 2020 1,49% 6,16% 0% 0%

 

QUANTO VALE?

In base alle risultanze della tabella sopra riportata per febbraio 2021 non è previsto un indennizzo conseguente ai ritardi e alle soppressioni per gli abbonamenti mensili, plurimensili o annuali.

Da mercoledì 13 gennaio 2021 sarà in vigore il nuovo orario integrato treni/bus della linea ferroviaria sfmA:

< Scarica l'orario della linea sfmA in vigore dal 13 gennaio (pdf) 

Dalla stessa data i bus della linea SF2 passeranno da Venaria effettuando fermata nei pressi della stazione ferroviaria: fermata 2321 - Piave, in direzione Torino e fermata n. 8312 - Stazione Venaria, in direzione Borgaro.

< Scarica il cartello con le fermate della linea SF2 dal 13 gennaio (pdf)

COS’E’ IL BONUS?

Gli abbonati hanno diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

Da venerdì 1° gennaio 2021 sarà trasferita da GTT a Trenitalia la gestione operativa del servizio dei treni della linea SFM1. Ecco come fare con biglietti e abbonamenti e per informarsi su servizi e orari.

carta mobilita servizi ferroviari 2020 copE' disponibile online l'edizione 2020 della "Carta della Mobilità dei Servizi Ferroviari", riferita alle linee sfmA e sfm1 gestite da GTT.

La Carta è per la prima volta integrata dal "Regolamento di utilizzo delle ferrovie" e presenta i risultati raggiunti rispetto agli indicatori 2019.

< Scarica la Carta della mobilità dei servizi ferroviari 2020 (pdf).

Dal 7 dicembre i treni della linea SFMA in arrivo da Germagnano - Ciriè effettuano l’ultima fermata alla stazione di Borgaro invece che alla stazione di Venaria.
La decisione è stata presa per accelerare alcuni lavori tecnici non più procrastinabili nella tratta tra Borgaro e Venaria.

Il collegamento per Torino - Porta Susa è garantito dai bus della linea SF2, le cui partenze avvengono in coincidenza con l'arrivo dei treni. Effettuano le fermate n. 416 - "Madonna di Campagna GTT" in via Stradella (ritorno: fermata n. 3414 in corso Potenza) e n. 1760 - "Brin" in via Orvieto (ritorno: fermata n. 1761).
Fino al 12 gennaio, per agevolare gli utenti della ferrovia, un'altra navetta speciale collega la stazione di Borgaro con quella di Venaria. Da mercoledì 13 gennaio la linea SF2 passerà da Venaria effettuando fermata nei pressi della stazione ferroviaria: fermata 2321 - Piave, in direzione Torino e fermata n. 8312 - Stazione Venaria, in direzione Borgaro. 
< Scarica il cartello con le fermate della linea SF2 dal 13 gennaio 2021
< Scarica l'orario integrato treni/bus della linea sfmA in vigore dal 13 gennaio (pdf)

Ricordiamo inoltre che da Venaria è possibile raggiungere il centro di Torino con i bus della linea 11. 

Attualmente sono aperte le biglietterie delle stazioni di Venaria, Ciriè e Lanzo. Presso l'aeroporto di Caselle sono presenti due rivendite autorizzate.
La stazione Dora (compresa la biglietteria) non è più operativa, come pure le stazioni di  Madonna di Campagna e di Venaria (in quest'ultima rimane aperta solo la biglietteria), a seguito dei lavori per il collegamento della linea sfmA con il passante ferroviario di Torino.

Di seguito gli orari di apertura.

All'Aeroporto di Caselle è ora possibile acquistare tutti i tipi di biglietti e abbonamenti, presso l’Ufficio di Promozione Turistica situato nell’area Arrivi.
L’ufficio è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso