In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Modifica orario e percorsi - nuova fermata Via Adige a Piossasco

da Lunedi’ 8 Marzo 2021

 

Modifica orario

a partire da Lunedì 8 Marzo 2021

 

Modifica Orario

a partire da Lunedì 8 Marzo 2021

 

Da inizio servizio alle ore 12.30 circa di domenica 7 marzo, la metropolitana non sarà in funzione nella tratta Fermi (Collegno) – Porta Nuova che sarà gestita con navette bus sostitutive.

Il provvedimento si rende necessario per poter effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulla linea.

Nella tratta tra Porta Nuova e Lingotto la metropolitana sarà invece in regolare servizio.

La metropolitana tornerà a percorrere l'intera tratta Fermi - Lingotto appena avranno termine i lavori.

Ricordiamo che, per consentire l'ultimazione dei lavori e i necessari collaudi nella nuova tratta Lingotto - Bengasi, fino al prossimo 26 marzo la metropolitana anticipa la chiusura del servizio alle ore 22.00, con ultima partenza da Fermi alle 21.10 e da Lingotto alle 21.35.

Temporanea modifica di percorso nel Comune di Favria

da Giovedì 4 Marzo fino a Mercoledì 31 Marzo 2021

 

A partire da martedì 2 marzo fino a nuove comunicazioni, la linea Venaria Express non sarà in servizio a seguito della chiusura della Reggia per il passaggio del Piemonte alla zona di rischio Arancione.

Sono temporaneamente sospesi gli aperitivi in orario serale e le cene a bordo dei tram ristorante.
E' sempre possibile prenotare gli eventi in orario diurno in calendario, che saranno eventualmente annullati previa comunicazione via email dell'ufficio Servizi turistici, con le indicazioni al riguardo.

A partire dal 1° marzo fino a nuove comunicazioni, l'Ascensore panoramico resterà chiuso per il passaggio del Piemonte alla zona di rischio Arancione.

COS’E’ IL BONUS?

Gli abbonati hanno diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

(Contratto di servizio – artt. 25-31)
(misura 7.2 delibera 106/2018 Autorità di regolazione dei trasporti)

% su corse effettuate Ritardi > 15 minuti Ritardi > 5 minuti Soppressioni Sostituzioni con bus
standard minimo contrattuale 3% 13% 0,5% 0,5%
Risultato NOVEMBRE 2020 0,19% 1,50% 0% 0%

 

QUANTO VALE?

In base alle risultanze della tabella sopra riportata per marzo 2021 non è previsto un indennizzo conseguente ai ritardi e alle soppressioni per gli abbonamenti mensili, plurimensili o annuali.

La sospensione della ZTL Centrale è stata prorogata fino al 26 marzo 2021, nel quadro delle misure adottate per la pandemia in corso.
La ZTL resta invece attiva nelle aree destinate al trasporto pubblico, in quelle pedonali, del Valentino e dell'Area Romana.

La validità dei permessi Arancione e Blu per il transito in ZTL rilasciati dal 1° giugno 2020 (data di riapertura dei Centri) è prorogata fino al 28 marzo 2022 (sono esclusi quelli che autorizzano al transito nelle aree ZTL destinate al trasporto pubblico, in quelle pedonali, del Valentino e dell'Area Romana).

Pagina 1 di 10

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso